EUROLATTONERIA
EUROLATTONERIA

Copyright 2019 - Eurolattoneria

 

Calata Capodichino, 47 - 80141 - Napoli (NA)

Partita IVA: 07605741219

Email: eurolattoneria10@libero.it

 

         08118779715 - 3476777111 - 3387546673

 


infoline

Abbattitori di Fuliggine

L’accessorio indispensabile per una pizzeria o per un forno di panificazione è senza dubbio rappresentato dagli abbattitori di fuliggine a Napoli, capitale della pizza, come in ogni altra struttura di ristorazione costretta ad affrontare il problema dell’accumulo dei residui della cottura nell’aria e sulle pareti delle canne fumarie. Eurolattoneria propone un vasto assortimento di articoli dedicati proprio a questa evenienza, tutti testati, sicuri e con funzionamento automatico. I prodotti sono realizzati in acciaio inossidabile, resistenti al tempo e all’usura, con semplicità di utilizzo ed eccellente resa. Grazie a queste utili apparecchiature, la preparazione dei cibi avviene in modo più sano, senza rischio che lo sviluppo degli scarti di combustione si depositi involontariamente sulla superficie delle pietanze. 


Gli accessori hanno anche lo scopo di prolungare la vita delle attrezzature, limitando gli interventi di riparazione, manutenzione e pulizia delle tubazioni di scarico. Ciascun articolo viene assemblato con attenzione e collaudato prima di essere messo in vendita, con un ritorno alla fase di progettazione e di costruzione nel caso in cui i modelli non superino le fasi di test.


L’azienda effettua controlli scrupolosi e severi su tutta la merce, e nello specifico su un prodotti di punta come i meccanismi antifumo e di filtraggio. Dotarsi di questa apparecchiatura non è soltanto un’esigenza per migliorare gli standard degli alimenti e la funzionalità delle strutture, ma anche un obbligo di legge in relazione alle ultime normative antinquinamento per adeguamento dei forni presenti nelle strutture Ho.Re.Ca. service. Comprare abbattitori di fuliggine a Napoli presso Eurolattoneria è un investimento che ripaga ampiamente l’attività dal punto di vista del risultato e dell’efficienza delle strumentazioni professionali, con il valore aggiunto della salvaguardia della salute dell’utente e del benessere ambientale. Si tratta in sostanza di una doppia tutela per il consumatore finale e non di meno di un dovere deontologico per il titolare dell’impresa. 

 

gallery7
Create a website