EUROLATTONERIA

Copyright 2019 - Eurolattoneria

 

Calata Capodichino, 47 - 80141 - Napoli (NA)

Partita IVA: 07605741219

Email: eurolattoneria10@libero.it

 

         08118779715 - 3476777111 - 3387546673

 


infoline

Canne Fumarie Napoli

slide2

All’interno di vari contesti professionali come possono essere le imprese ricettive e di ristorazione si crea spesso l’esigenza di gestire efficacemente l’evacuazione dei prodotti della combustione, nonché l’eliminazione di esalazioni, fumi e odori. Eurolattoneria realizza e installa canne fumarie a Napoli per ogni tipo di necessità, contribuendo anche al risparmio energetico, alla riduzione delle emissioni inquinanti e rispettando gli obbligatori requisiti di sicurezza. I manufatti costruiti e montati dal personale tecnico dell’azienda sono concepiti per resistere a lungo alla corrosione provocata dai gas e dall’elevata temperatura sviluppata, senza subire deformazioni fisiche dovute alla dilatazione termica. 


Il segmento in questione comprende anche tubi per stufe, sistemi per camini e ogni altro componente accessorio. Il cliente può scegliere liberamente o farsi consigliare dallo staff interno, puntando sul prodotto più indicato alla specifica destinazione d’uso. Il campionario si articola tra tubi in acciaio inox a parete singola o a parete doppia, con elevate prestazioni a prezzi estremamente competitivi.


Le canne fumarie a Napoli, prodotte e installate dalla Eurolattoneria, sono fatte con i migliori materiali disponibili sul mercato, con parti isolanti e in lana minerale, per un maggiore assorbimento del calore e una più lunga durata nel tempo. Le applicazioni di questi sistemi di scarico sono innumerevoli e vanno oltre gli utilizzi professionali in ristoranti, bar o tavole calde. Le tubazioni possono essere sfruttate infatti anche per stufe a legna, stufe a carbone, stufe a pellet, camini a gas e stufe a petrolio. 


L’alternativa alla soluzione in metallo è quella con giunzioni, guarnizioni o tubi fatti in materiale plastico vulcanizzato, capace di restare intatto anche con il passaggio continuo di vapore, fumo o gas ad elevata pressione e temperatura. Per ultime ma non ultime, possono essere innestate anche canne fumarie flessibili, per ambienti e contesti in cui è particolarmente difficile intervenire o che non possono essere intaccati da modifiche strutturali o lavori in muratura.

gallery3lav5lav2
Create a website