EUROLATTONERIA

Copyright 2019 - Eurolattoneria

 

Calata Capodichino, 47 - 80141 - Napoli (NA)

Partita IVA: 07605741219

Email: eurolattoneria10@libero.it

 

         08118779715 - 3476777111 - 3387546673

 


infoline

Cappe Aspiranti Napoli

Ogni cucina che si rispetti deve dotarsi necessariamente di sistemi di fuga per fumi, odori ed emissioni, per rendere l’ambiente più salubre e consentire agli operatori di lavorare con efficienza e rapidità. Eurolattoneria si occupa della produzione, della fornitura e del montaggio di cappe aspiranti a Napoli, con un campionario di soluzioni adatto a qualsiasi contesto professionale.


Questo essenziale componente degli impianti di cottura serve a risucchiare le esalazioni durante la preparazione dei cibi, riducendo in maniera sensibile lo sviluppo di calore e dando al personale ai fornelli la possibilità di gestire il tutto senza subire troppo l’effetto dell’escursione termica.

cappe

I sistemi di evacuazione industriale differiscono da quelli domestici non soltanto per le dimensioni, ma anche per la portata e la capacità di convogliare fumi e gas all’interno di appositi condotti e tubazioni.

 

Eurolattoneria è specializzata nella realizzazione e nell’installazione di cappe aspiranti a Napoli come in tante altre zone del capoluogo, mettendo in campo soluzioni personalizzate, funzionali e dal design ricercato. Le diverse tipologie di impianti possono distinguersi tra:

 

Cappe a incasso – con piano cottura posizionato sotto il pensile.

 

Cappa a parete – la cucina si trova contro il muro, la cappa va installata adiacente alla parete. 

 

Cappa ad angolo – il piano cottura e la cucina sono collocate tra due pareti diverse, la cappa va montata al centro tra le pareti adiacenti.

 

Cappe integrate – meccanismi discreti ed efficienti che vengono innestati a ridosso del piano cottura, con dimensioni contenute e ottime performance. 

 

Cappe tecniche – impianti intelligenti capaci di autoregolarsi gestendo autonomamente le funzioni di risparmio energetico e filtraggio, nell’ottica di garantire massima efficienza e silenziosità.

Cappa a isola – da installare al soffitto perché in questo caso la cucina, e quindi il piano cottura, si trovano al centro della stanza e distanti dalla parete. 

Create a website