EUROLATTONERIA

Copyright 2019 - Eurolattoneria

 

Calata Capodichino, 47 - 80141 - Napoli (NA)

Partita IVA: 07605741219

Email: eurolattoneria10@libero.it

 

         08118779715 - 3476777111 - 3387546673

 


infoline

Centrali a carboni attivi Napoli

centrali

Non solo il fumo e il calore rappresentano un problema e un disagio da gestire all’interno delle cucine professionali, ma lo sono anche gli odori e le esalazioni forti prodotte dalla cottura degli alimenti e dalla combustione di spezie, aromi, oli e condimenti di origine vegetale o animale. Eurolattoneria vende centrali a carboni attivi a Napoli per il filtraggio e la deodorizzazione dell’aria. 


Gli accessori sono di norma composti da ventilatori centrifughi che agiscono sfruttando le proprietà naturali dell’elemento base per attenuare o eliminare le emanazioni intense che si sprigionano durante il lavoro ai fornelli. L’efficacia è garantita e durevole, anche nei contesti professionali dove il volume di operatività è particolarmente alto, con apparecchiature messe a dura prova dall’utilizzo costante e dall’usura. Periodicamente il personale della ditta effettua interventi di manutenzione e di sostituzione dei filtri, così da mantenere in perfette condizioni di funzionamento l’apparecchiatura e prevenire qualsiasi problematica di sorta.


Comprare centrali a carboni attivi a Napoli presso Eurolattoneria vuol dire affidarsi ad oltre vent’anni di esperienza e di competenza nel settore. Le apparecchiature prodotte e installate sono adattabili a diversi contesti professionali, quindi non soltanto all’interno di ristoranti, pizzerie e pub. Le centraline si possono installare anche in ambienti ad alta frequentazione, aziende, uffici privati e pubblici, contesti sanitari e ospedalieri. L’efficacia del filtraggio a base di carbonio vegetale amorfo è consentita dalla porosità di questo materiale naturale, capace di assorbire e contenere le particelle aeriformi rilasciate dai cibi durante le fasi di preparazione. 


Ogni centralina ha una durata differente, determinata anche in base all’impiego e al luogo in cui viene installata, tuttavia, a prescindere dall’uso che ne viene fatto, è possibile pianificare interventi di controllo e sostituzione dei filtri tramite calendarizzazione programmata. In questo modo si assicura la funzionalità ottimale dell’apparecchiatura e si mantiene l’habitat sano e privo di fastidiosi odori. 

Create a website